Salerno si sveglia imbiancata dalla neve

Stampa
Le previsioni meteo lo avevano detto: il nuovo giorno ci avrebbe accolto con il bianco colore della neve e così è stato. Questa mattina Salerno si è risvegliata imbiancata da una leggera spruzzata di neve che si è depositata sulle strade e sui veicoli in sosta.

Poco prima delle 5:00 il momento di maggiore intensità della precipitazione. La neve si è posata anche sul lungomare offrendo uno spettacolo insolito ed al tempo stesso affascinante. Imbiancata anche la spiaggia di Santa Teresa.

Situazione più complessa a Matierno, Ogliara, Rufoli e Giovi. Nei rioni collinari la neve è caduta in modo più intenso creando non pochi disagi ai residenti. Segnalazioni e problemi arrivano da varie parti della città.

Stesso scenario in provincia con i fiocchi di neve caduti in modo copioso nella Valle dell’Irno ed in Costiera Amalfitana. Per chi si mette in movimento in queste ore attenzione al rischio strade gelate.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.