La discoteca ha carenze strutturali, salta il veglione in un locale a Scafati

Stampa
Gravi difformità urbanistiche e strutturali. A scriverlo in una ordinanza di sospensione delle attività la responsabile del servizio Suap del Comune di Scafati che ha fatto notificare l’atto al titolare di un noto locale qualche giorno prima di Capodanno.

I sigilli hanno fatto saltare  il veglione di fine anno che era stato già organizzato, con tanto di biglietti venduti e ovviamente rimborsati agli avventori. E’ stata la polizia municipale ad apporre i sigilli ad una struttura tra le più frequentate dell’Agro.

Nell’immobile in cui era ubicata la discoteca mancava anche il certificato di agibilità dell’immobile. I controlli hanno riguardato anche un bar, un pub ed un ristorante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.