È quanto ha fatto la blogger svedese Kenza Zouiten che in un video sul suo canale Youtube ha raccontato della dura battaglia per rimanere incinta dopo una diagnosi di menopausa precoce arrivata ad appena 26 anni.
È ancora un po’ difficile per me capire che mi sta davvero succedendo questa cosa incredibile, immagino perché sarò sempre segnata da quello che abbiamo passato – ha scritto Kenza nella didascalia di un’immagine postata su Instagram, dopo aver dato annuncio della sua prima gravidanza – All’età di 26 anni, dopo aver provato a concepire già da un po’, abbiamo scoperto che le mie possibilità di avere figli in modo naturale sono molto scarse. Che avremmo dovuto considerare la donazione di ovuli se volevo avere un figlio perché le mie ovaie si stavano spegnendo, troppo presto.
Era circa una settimana dopo la morte di mio padre e mi è sembrato che il mondo mi crollasse addosso. Mi odiavo e odiavo il mio corpo inutile. Senza Aleks (suo marito, ndr) non avrei combattuto come ho fatto. Perché oh, se abbiamo combattuto!
Commenta