In questi momenti la massima solidarietà del coordinatore regionale On. Gianluca Cantalamessa e del coordinamento provinciale di Salerno va ai militanti di San Valentino Torio la cui sede, nel tardo pomeriggio di oggi, è stata oggetto di un attacco bombarolo da parte di responsabili.
I colpevoli grazie al celere, minuzioso ed immediato intervento dei Carabinieri, molto presto avranno un nome ed un cognome.
Dai primi rilievi sembrerebbe che l’ordigno esplosivo fosse stato legato all’inferriata del portone in ferro e che solo per una fortunata coincidenza, al momento della deflagrazione, non ci sono stati feriti.
Qualcuno intende spostare il confronto sul piano della violenza: contro chi semina odio e mette bombe la risposta è nella forza delle idee e nel consenso democratico proprie della Lega: la prima forza politica d’Italia.
In segno di solidarietà domani, lunedì, alle ore 19 militanti e dirigenti della provincia di Salerno saranno in presidio presso la sede della Lega di San Valentino Torio.
Lo scrive il sito di TvOggi
Forza Lega…..resistere distruggere e rinascere per un Italia fiera e orgogliosa
BOMBA CARTA UAMN RU PRIATORI AHAHAHAHAHAHAHA
E in atto un cambiamento rivoluzionario che il popolo esprime tramite le azioni concrete e positive della Lega con Salvini. IL POPOLO è CONTRO L’ELITE e L’Italia è il motore di questa nuova rivoluzione europea.
Il cambiamento rivoluzionario della Lega fa paura ai razzisti e alla camorra.Il Meridione sta con la Lega di Matteo Salvini.