Il comandante della Polizia Municipale, Antonio Vecchione – scrive Il Mattino oggi in edicola – , ha fatto predisporre i fascicoli riguardanti sei parcheggiatori abusivi di Salerno che da diverso tempo recano disturbo alla cittadinanza nelle zone che interessano l’ospedale, il cinema e i mercati: risulta che in due anni, dal 2016 al 2018, i sei individui non solo non abbiano mai pagato le multe per i reati commessi ma non hanno mai rispetto le denunce che imponevano il loro allontanamento e Daspo urbani.
Adesso, i fascicoli sono portati in Procura per far sì che i sei profili vengano sottoposti all‘articolo 21-sexies della legge 132 di conversione in legge del decreto sicurezza.
Nel 2018 il comando della Polizia Municipale di Salerno è intervenuto per sanzionare 150 abusivi emettendo un totale di 771 euro e denunciando 81 persone per inottemperanza di Daspo urbano: adesso c’è la possibilità di bloccare del tutto i recidivi passando direttamente all’arresto da 6 mesi a 1 anni e a sanzioni pecuniarie dai 2 mila ai 7 mila euro.
Ma salutavano pure… :-))))))
e quello sul cimitero che sta da piu’ di 20 anni???
Grande Salvini!!!
Nei giorni scorsi di sera, abusivo al parcheggio de La Carnale di fronte alle piscine e a meno di 20 metri Vigili Urbani che regolavano il traffico. Da ridere…
Speriamo bene ma i sindaci vogliono che ci siano gli abusivi io non li comprendo devono buttare le chiavi per queste mer..
Salvini&Di Maio,tempo al tempo il vostro non sarà un lento declino ma un botto fragoroso e cosi vi levate definitivamente dalle p…lle!
Il Popolo vuole e pretente MATTEO SALVINI SINDACO DI SALERNO
Quelli rimarranno dove sono alla faccia di sAlvini e chi ci crede.
Salvini e tutti quelli che lo votano faranno gli accompagnatori dei migranti nei loro paesi di origine…
Anonimo sei una persona squallida, ma non ti vergogni?