Minaccia Consigliere regionale: parcheggiatore abusivo in Caserma

Stampa
“Con sfacciataggine dicono di non temere nulla, prepotentemente continuano a estorcere danaro ai cittadini. Ho notato un parcheggiatore abusivo in piena attività che delinqueva  alla Riviera di Chiaia  facendo parcheggiare le auto in doppia e tripla fila pretendendo i soldi anche da coloro che sostavano nelle strisce blu.

Quando si è avvicinato ha sostenuto che era lì per svolgere una normale attività lavorativa. Ha iniziato a insultare non solo il sottoscritto ma anche il Sindaco e il ministro dell’Interno, come risulta documentato nel video che sono riuscito a realizzare.

E’ ignobile che in suo sostegno si siano schierati alcuni commercianti e automobilisti che gli avevano affidato la propria vettura, sostenendo addirittura che svolgesse un lavoro utile per la loro attività. Un segnale disgustoso che incentiva i parcheggiatori a svolgere la loro azione criminale. Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, da me chiamati, il delinquente è stato prontamente identificato e portato in caserma.

Criminali indomiti,  soprattutto nei giorni festivi presidiano  le strade del centro e non c’è letteralmente scampo, la loro è una pretesa a cui non ci si può sottrarre. Aspettiamo che venga applicato al più presto il Decreto sicurezza che prevede l’arresto immediato per i parcheggiatori recidivi colti in flagranza di reato. ” Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.