A dirlo Angelo Gregucci in una intervista al Corriere dello Sport oggi in edicola. L’allenatore della Salernitana parla anche di un possibile cambio di modulo alla ripresa del torneo: «Non si può ridurre tutto a dei numeri. Occorre imparare ad interpretare al meglio le gare».
Poi fa una promessa ai tifosi granata: «Se ci sarà qualche occasione dal mercato la società la coglierà sicuramente. Serve unione d’intenti per nutrire le ambizioni playoff»
Ma quando mai!
Ma quali play off?Casomai cerchiamo di evitare i play out. ….
Comunque ho capito perché la società ha scelto questo tecnico
Colantuono non ha mai rilasciato dichiarazioni paracule come queste. Gregù, fatt accattà a chi nun te sape, megafono di una società indegna
Gregucci sei un altro yes man. Altro che play off. Hai bisogno almeno di un centrocampista dai piedi buoni che detti il gioco,scordatevi di di gennaro che ha solo voglia di scappare, e di un altro che faccia rifiatare Di Tacchio. Guarda caso Odijer di ns proprieta’ e che poteva fare al caso nostro, lo stanno vendendo. Hai bisogno di un terzino sinistro meno lunatico di Vitale e di un centravanti da doppia cifra in fatto di gol. A proposito si stanno litigando Ceravolo,ingaccio da bomber ma credo anche di garanzia, perche’ non te lo fai prendere ???
Piazzisti ormai scoperti.
Ma come fa a parlare di play off quando è una squadra senza gioco, c’è uno spogliatoio spaccato e pieno di senatori, due sarchiaponi in avanti che non fanno goal neanche a porta vuota e questo parla di play off….pure questo è andato…..!