Al momento il comune di Salerno, titolare del plesso scolastico, non ha emesso nessun provvedimento ufficiale di chiusura. C’è il rischio concreto che gli alunni domani dovranno seguire le lezioni in aula muniti di cappotti e cappelli. A quanto pare il guasto sembra sia più serio del previsto e non si prevede una semplice risoluzione.
Salerno: termosifoni fuori-uso ma la scuola Vicinanza resta aperta
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che vergogna quest’amministrazione comunale…..l’importante sono le luci, non i bambini che hanno freddo nelle aule!!! Jatvenn
E sì, siamo proprio una città super EuroPRrrrrrea.
A, non dimenticate il modello Salerno for ever da esportare(si, in Sud-Africa )
Città lercia, strade e vicoli totalmente abbandonati, illuminazione in alcuni tratti è un miraggio(che controsenso), semafori, viabilità, venditori abusivi, merce contraffatta, delinquenti alla luce del sole : non si capisce niente più. Aiuto!
ma iateven quann er bambino due maglioni e via….. mamma quanto la fate longa. a cas vostr non se mai rott a caldaia. detto da uno che di certo non è amico della giunta.