Morte di Antonio Valiante: il cordoglio della Cisl di Salerno

Stampa

La Cisl di Salerno, appresa la notizia della morte di Antonio Valiante, esprime il proprio cordoglio alla famiglia e alla comunità cilentana, per la quale egli ha speso oltre 50 anni di impegno sociale e politico. L’onorevole Valiante nei ruoli esercitati, tra i tanti, nel Parlamento nazionale e nella Giunta regionale della Campania ha rappresentato un legame vero e diretto con le istanze popolari, nel solco della migliore tradizione del cattolicesimo sociale.

Tanti, negli anni, i temi e le iniziative condivise con il nostro sindacato, “un rapporto improntato – dichiara il segretario generale della Cisl di Salerno, Gerardo Ceres – allo scambio di idee e proposte per lo sviluppo territoriale”. “Con la sua scomparsa – aggiunge Ceres – il Cilento e la politica #salernitana ha perduto un riferimento certo dal punto di vista storico ed ideale”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.