Infarto fatale per un 37enne straniero che viveva in un garage a Salerno

Stampa
Tragedia in pieno centro a Salerno.  Un 37enne di origini cingalesi è morto a causa di un infarto

fulminante.

L’uomo viveva con una decina di suoi connazionali in un garage di via degli Orti a pochi passi dal centralissimo Corso Vittorio Emanuele. A darne notizia il quotidiano La Città.  Per l’uomo, che viveva in un garage, uno spazio piccolissimo in cui erano stati montati lungo le pareti dei letti a castello tra bustoni blu pieni di mercanzia, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto le forze dell’ordine e due ambulanze del 118. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno.  La morte del 37enne straniero riaccende la luce sulle condizioni, spesso, non adeguate in cui vivono tanti stranieri nella città di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che tristezza.
    Chi doveva vigilare affinché queste forme di locazioni non avvengano?????
    Nessuno aveva mai visto o sentito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.