Ad oggi, però i lavori non sono ancora partiti o quanto meno non ne è stata data comunicazione sullo start per gli interventi. Eppure si tratta di un tempo da poter sfruttare diversamente per via della sosta del campionato e del girone di ritorno che comincia con una gara in trasferta per la Salernitana. Giorni preziosi ma non sfruttati al meglio per evitare disagi a campionato in corso.
Saranno tre i momenti di lavoro: ristrutturazione generale, impianti (telecamere, fase elettrica e riflettori) e sediolini”. L’impianto che ospita le gare casalinghe della Salernitana, sarà utilizzato anche in occasione della finale del torneo di calcio maschile delle Universiadi 2019.
Per completare l’intervento occorreranno circa cento giorni dalla data d’inizio. In calendario Il prossimo step sarà un incontro fra le ditte esecutrici, l’amministrazione comunale e la Salernitana. Si lavorerà inevitabilmente a campionato in corso ma era del tutto evidente che questo periodo poteva e doveva essere gestito in modo diverso per ridurre al minimo i disagi nello stadio che a breve si trasformerà in un cantiere