Nel dettaglio, per l’esecuzione dei lavori, in funzione dell’avanzamento delle attività, saranno interdette al transito le rampe dello svincolo di Boscoreale (al km 23,000) – prima in direzione di Napoli e poi in direzione di Angri – e dello svincolo di Poggiomarino-San Giuseppe Sud (al km 20,000) in direzione di Napoli.
La circolazione potrà utilizzare gli svincoli precedenti o successivi, opportunamente segnalati in loco.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Inoltre proseguiranno fino al prossimo 25 gennaio, i lavori puntuali di ripavimentazione attualmente in corso sulla (ex strada provinciale) Nuova Strada Anas 547 “Fondo Valle Isclero”, in provincia di Benevento.
Per l’avanzamento delle attività, nella fascia oraria 7.00-17.00, ad esclusione dei giorni festivi, è attivo il senso unico alternato, in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 ed il km 20,000.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
Commenta