E’ palpabile quella sensazione di voler immaginare una persona; osservarla, ammirarla, amarla e respingerla allo stesso tempo. Sentirla così vicina a rischio che diventi un’ossessione che controlla il respiro ed i battiti del cuore. Potreste avvertire qualche ondata di calore durante la lettura, causata dalla perfetta sintonia tra parole ed emozioni e dal tentativo di volere accorciare le distanze tra uomo e donna, ottima base per un’alchimia duratura”, così la scrittrice italo-olandese Maggie Van Der Toorn presenta “L’Amore è uno soltanto” di Raffaella Mammone, edito da Terra del Sole.
La scrittrice salernitana, dopo Labirinto assassino, romanzo “personale” basato su una storia “vera” di malasanità, torna nelle librerie con questo noir psicologico che si incrocia con l’eros.
Il libro sarà presentato Sabato 12 Gennaio al Centro Maieutica di Salerno, in via Granati 5, alle ore 18.30. Ne parleranno con l’autrice il dottore Maurizio Falcone, specialista in psichiatria e psicoterapia cognitivista e direttore dello stesso Centro Maieutica, lo scrittore e giornalista Vito Pinto, l’editore e scrittore Alfonso Bottone. Accompagnati dal giovane artista Fabrizio Ruinetti e dalle letture di Roberta Greco.
Commenta