Violentò l’ex compagna: quarantenne salernitano a giudizio

Stampa
Telefonate, sms e visite improvvise, ma anche un’aggressione con un pugno sferratole in strada. Un 41enne di Angri ora dovrà affrontare un processo per stalking e violenza sessuale nei confronti della ex compagna perseguitata e anche violentata dal bruto.

I fatti risalgono al 2014 e sono andati avanti fino a maggio dell’anno successivo. Tra gli episodi più drammatici quello quando l’uomo riuscì ad entrare in casa della donna abusando di lei.

Scene di violenza consumate spesso davanti al figlio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.