Mercato Salernitana: ritorno di fiamma per Adriano Moltalto

Stampa
La Salernitana punta su Adriano Moltalto, 30 anni, attaccante in forza alla Cremonese e seguito a lungo in estate. Montalto aveva cominciato bene il 2018 a Terni con numerosi gol (20 reti due anni fa con la Ternana) poi l’approdo alla Cremonese ma la stagione della definitiva consacrazione è stata frenata da un brutto infortunio che lo ha tenuto fermo per tutto il girone d’andata. Ora i grigiorossi hanno nel mirino Daniel Ciofani e qualche altro attaccante e dunque per Montalto, che ha bisogno di spazio per ricominciare, le porte sono semichiuse.

Nelle prossime ore se ne saprà di più quando l’agente del calciatore incontrerà i dirigenti della Salernitana. Nel frattempo resta in piedi la pista che porta a Karamoko Cissé (’88) del Verona. Gli scaligeri vogliono Casasola e sono disposti a cedere anche il terzino sinistro Fabio Eguelfi (’95).

A sinistra c’è grande interesse su Vitale. Dovesse partire bisognerebbe allargare gli orizzonti. L’alternativa all’esterno di Castellammare di Stabia è rappresentata da Boukary Dramé (’85), svincolatosi la scorsa estate dalla Spal, ma con tanta serie A ed altrettanta esperienza nelle gambe.

Piace sempre  Kalifa Manneh 21enne del Catania per rinforzare il centrocampo

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.