Site icon Salernonotizie.it

Mercato Salernitana: ritorno di fiamma per Adriano Moltalto

Stampa
La Salernitana punta su Adriano Moltalto, 30 anni, attaccante in forza alla Cremonese e seguito a lungo in estate. Montalto aveva cominciato bene il 2018 a Terni con numerosi gol (20 reti due anni fa con la Ternana) poi l’approdo alla Cremonese ma la stagione della definitiva consacrazione è stata frenata da un brutto infortunio che lo ha tenuto fermo per tutto il girone d’andata. Ora i grigiorossi hanno nel mirino Daniel Ciofani e qualche altro attaccante e dunque per Montalto, che ha bisogno di spazio per ricominciare, le porte sono semichiuse.

Nelle prossime ore se ne saprà di più quando l’agente del calciatore incontrerà i dirigenti della Salernitana. Nel frattempo resta in piedi la pista che porta a Karamoko Cissé (’88) del Verona. Gli scaligeri vogliono Casasola e sono disposti a cedere anche il terzino sinistro Fabio Eguelfi (’95).

A sinistra c’è grande interesse su Vitale. Dovesse partire bisognerebbe allargare gli orizzonti. L’alternativa all’esterno di Castellammare di Stabia è rappresentata da Boukary Dramé (’85), svincolatosi la scorsa estate dalla Spal, ma con tanta serie A ed altrettanta esperienza nelle gambe.

Piace sempre  Kalifa Manneh 21enne del Catania per rinforzare il centrocampo

 

Exit mobile version