Rissa al funerale in piazza a Napoli, caos e svenimenti

Stampa

Attimi di tensione nel corso di un funerale a Napoli. Una famiglia che stava celebrando il rito funebre è stata coinvolta nel litigio tra due persone.

La discussione ha coinvolto anche i partecipanti al funerali.

L’intervento di due pattuglie dei Carabinieri, una della Polizia e una della Polizia Municipale ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. Una signora, per terra svenuta, è stata così soccorsa e aiutata a rialzarsi”. Lo ha reso noto Pasquale Mallardo, fotografo  partenopeo che si è trovato in piazza proprio mentre accadeva il litigio

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Buonasera… La cosiddetta rissa nn è dovuta dalla famiglia appartenente al funerale. Ma bensí due idioti che hanno litigato e il caos è stato creato ovviamente dalla paura di parenti di cui donne e bambini…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.