Nella tarda serata di ieri, a seguito di un servizio coordinato teso al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, a Santa Cecilia di Eboli, veniva tratto in arresto, in flagranza di reato, A.Z., 27enne marocchino, pregiudicato. Alla vista dei militari, impegnati in via continuativa in una mirata attività di controlli a tappeto predisposti e coordinati dalla locale Compagnia dei carabinieri, diretta dal cap. Luca Geminale, il giovane tentava di eludere il controllo cercando di darsi alla fuga, ma veniva prontamente intercettato e bloccato. Successivamente, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Veniva quindi condotto presso la sua abitazione per una ulteriore perquisizione domiciliare che dava esito positivo e a seguito della quale veniva rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente del medesimo tipo più un coltello e del materiale utile al confezionamento e suddivisione in dosi. Tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro.
La sostanza stupefacente rinvenuta era un totale di circa 300 grammi. Condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito, veniva tradotto presso la casa circondariale di Salerno Fuorni, in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta