La mia solidarietà a Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana. Quanto avvenuto è un segnale preoccupante. Dobbiamo avere gli occhi bene aperti sui temi della sicurezza, sull’evoluzione dei fenomeni criminali e sull’attività dei gruppi camorristici a Napoli.
È opportuna venerdì prossimo la presenza del Ministro dell’Interno a Napoli: ovviamente, insieme alla sua venuta, ci aspettiamo che mantenga gli impegni assunti nel garantire più mezzi e risorse alle forze dell’ordine.
Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook
… da Salvini, è come Arminio.
Ma chist parla semp, pensa a fatica’ invece di fare il critico
Egregio governatore,richiami al dovere il sindaco di Napoli sign. De Magistri a occuparsi dei problemi veri e seri della mia città anziche occuparsi e distrarsi con i giochetti degli sbarchi dei clandestini extracomunitari.Se De Magistris non ha voglia di lavorare licenziatelo.Salvini non è laureato,ma è persona seria e lavora anche nell’interessa della mia città Napoli.Alle prossime elezioni Napoli voterà Lega con Salvini.
Sta cercando una divisa da artificiere. Dategli tempo.
E certo!Mo Salvini deve porre rimedio in 6 mesi a quello che VOI avete combinato in decenni!!!Ma stai zitto che alle prossime elezioni prenderai si e no il voto di tua moglie!
infatti nel tuo interesse se ne stanno andando tre regioni del nord