ARRIVA DALLA LAZIO
Di fatto il suo legame con la Salernitana è come se non si fosse mai interrotto. Perché quel goal al 96°nel derby con l’Avellino l’ha reso immortale nella storia granata. I tifosi non hanno mai smesso di ricordarlo e di parlarne. Anche in questi mesi vissuti dall’eroe del Partenio alla Lazio senza giocare.
Ora Joseph Minala ritrova il campo e la Salernitana, per l’esperienza numero tre in granata. Tre come le reti che il 15 ottobre 2017 consentirono ai tifosi di vivere una pagina indimenticabile dell’ormai quasi centenaria storia della Bersagliera.
Tornato alla Lazio in estate per fine prestito, Minala ha mantenuto comunque vivo il suo rapporto con Salerno e la Salernitana. Lunedì ha partecipato a Roma all’incontro del Club Colosseo Granata. In diretta a Goal su Goal su LiraTv il centrocampista camerunense ha preferito non rispondere alle domande di mercato ma ha salutato i tifosi.
Quel 2-1, 2-2, 2-3 nel derby con l’Avellino ispirò cori e magliette. E anche una versione goliardica di Occidentali’s Karma.
Se davvero ha 22 anni….. Se davvero è in buone condizioni non giocando da un anno… È quasi un buon acquisto per la panchina!
Programmazione aha aha aha
Siamo ormai un ricovero per chi non gioca nella squadra del presidente. LOTITO VATTENE
le estenuanti trattative intessute dal nostro dinamico direttore per convincere la Lazio e il giocatore
Io avrei tenuto Odjer.