Venerdì 18 gennaio, alle ore 20.30, per la chiusura della quinta edizione di Luci dell’Irno Costellazioni Infinite, concerto dell’ensamble I Malvarosa con un omaggio alla canzone napoletana. Con Marino Cogliani voce, chitarra, mandola e mandolino; Maurizio Cuomo alla chitarra, Maurizio Cogliani pianoforte, Mimma Virtuoso voce e la guest Peppe Esposito al sax soprano, il concerto offrirà il meglio della canzone classica napoletana, in un’antologia che vai dagli antichi brani del ‘600 a Pino Daniele.
Sarà un concerto viaggio attraverso i secoli, per dar voce ai brani che hanno scritto le pagine più belle della storia della musica napoletana, in particolare quelli che hanno definito la preziosa parentesi tra l’Ottocento ed il Novecento. L’appuntamento è alle ore 20.30 in Aula Consiliare a Palazzo di Città ad ingresso libero. La manifestazione Luci dell’ Irno Costellazioni Infinite è finanziata dalla Regione nell’ambito del POC Campania.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta