Alcuni residenti hanno testimoniato attraverso l’emittente televisiva LiRaTV la mancata consegna della posta in zona Pastena, a Salerno. Non si tratterebbe di episodi isolati, ma di una costante almeno da qualche settimana.
La direzione delle Poste di Via Paradiso di Pastena- a detta dei cittadini c- non fornisce spiegazioni in merito. E le lettere e la corrispondenza si accumulerebbero senza essere consegnate. Si spera arrivino chiarimenti da Poste Italiane.
anche a me succede da giugno 2018 che non ricevo piu lettere e altro a coperchia e le poste rispondono tramite email ( a cui non puoi ribattere perchè è un compiuter) dicendo che forse non ho etichetta con i cognomi o non ho cassetta postale
anche a me succede da giugno 2018 che non ricevo piu lettere e altro a coperchia e le poste rispondono tramite email ( a cui non puoi ribattere perchè è un compiuter) dicendo che forse non ho etichetta con i cognomi o non ho cassetta postale, solita Italia
è vergognoso,l’azienda più grande d’italia fa acqua……esistono capi del personale o vanno a ruota libera? vi sono certamente dei responsabili per questi disguidi; devono pagare e il licenziamento è l’unica punizione, basta di fare i buonisti chi sbaglia deve pagare.
i netturbini non spazzano: vanno licenziati senza remore, subito; i postini o altri responsabili non gestiscono bene il servizio di consegna, causando disagi agli utenti, ok vanno licenziati; il settore pubblico è alla deriva poichè non c’è adeguato controllo, allora pagassero anche i capi che non vigilano e chiudono gli occhi; dobbiamo essere noi cittadini a vigilare, siamo i loro datori di lavoro, basta.
salerno centro zona carmine non si vedono piu i postini, salerno citta europea? che vergogna
giorni e giorni che non arriva niente
A me peggio. Abito a PonteCagnano. Stavo per perdere la visita per la104 all’ Inps. Abbonamenti pagati, posta Inps nn ricevuta. Una vergogna.
La consuetudine di consegnare la posta ordinaria mensilmente si è stabilita in forma continua già dalla scorsa estate anche nel rione Sichelgaita: le riviste settimanali sono divenute mensili e datate, gli avvisi di pagamento delle utenze, assicurazioni ed altre fatture arrivano oltre i termini della scadenza.
ma siamo matti?
In Crimea hanno fatto 25Km di ponte sul Mar Nero in un anno.
Qui l’unica cosa che sanno fare velocemente è mettere bombe nelle pizzerie o formiche negli ospedali. Che vergogna di popolo.
Non resta che il suicidio collettivo.
Inizia a suicidarti tu Cretino!
In zona Ferrovia la posta è una chimera e di tanto in tanto viene consegnata quando le bollette sono scadute. Vergogna
mi associo ai disservizi, ma pensate a quando le hanno privatizzate le Poste, e invece di consegnare pacchi lettere e cartoline hanno incominciato a fare da banca, venditori di cellulari, ufficio permessi di soggiorno, venditori di dischi, libri.. intanto la posta non la consegna nessuno e un bollettino postale costa 1.50 euro, e le altre società privatizzate (tipo acqua) mandano bollettini ogni tre mesi o quattro in alcuni comuni, risultato almeno 6 euro di spese in più. Che dire? Grazie alle privatizzazioni e a chi le ha fatte (pd)
prendetevela con la direzione centrale a Roma..sono loro che hanno deciso di riorganizzare il comparto allargando enormemente le zone per ogni portalettere,istituendo la consegna a giorni alterni e tagliando il personale…visto che non assumono da decenni…i postini sono gli ultimi responsabili anzi sono i primi a rammaricarsi per questa deriva.