Bancario in pensione muore travolto da un’auto nel salernitano

Stampa
Il suo cuore ha smesso di battere martedì scorso. Gerardo Salvati, di 69 anni, era giunto all’Ospedale Ruggi di Salerno con gravi lesioni al collo in seguito ad un incidente sul quale stanno ancora indagando i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino.

L’uomo stava camminando a Capezzano, quando è stato travolto dall’auto in corsa. Il 69enne si è accasciato a terra riportando una frattura al collo.

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 e la polizia municipale  i quali sono stati avvertiti dalla donna che lo aveva travolto. Il 69enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno in gravissime condizioni. Dopo qualche ora, l’uomo è deceduto per una frattura al collo.

Sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche dell’incidente, e come riporta Il Mattino, la donna al voltante sarà indagata per omicidio colposo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.