Furti di Ape Car, divieto di ritorno ad Angri per 3 pregiudicati

Stampa
La Questura di Salerno prosegue le sue attività di contrasto e prevenzione alle illegalità in genere ed ha adottato, avvalendosi degli strumenti previsti dal nuovo codice antimafia, 3 provvedimenti di divieto di ritorno nel comune di Angri nei confronti di pregiudicati del napoletano, resisi responsabili di furti seriali di Ape Car nel salernitano.

Altri 2 provvedimenti di avviso orale nei confronti di un individuo pregiudicato, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti e nei confronti di una donna , anche questa pregiudicata, individuata responsabile di furto all’interno della chiesa di “San Valeriano” del comune di Agropoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.