Al termine della sfida il difensore argentino ha parlato ai microfoni di DAZN esprimendo a caldo tutta la sua emozione per aver regalato i tre punti alla sua squadra: “Un abbraccio bellissimo con tutta la squadra. Ci crederemo fino alla fine perché questo gruppo ha tanta voglia di fare, soprattutto abbiamo i mezzi per essere protagonisti in questo campionato”.
Poi il commento personale: “Sono contento soprattutto per questa squadra. Abbiamo disputato una partita brutta contro il Pescara ma abbiamo lavorato tantissimo dopo la sosta per preparare questa gara molto difficile. Il Palermo non aveva mai perso in casa quindi la soddisfazione è doppia. Ci portiamo a casa 3 punti meritati”.
“Ora – conclude Casasola – pensiamo al prossimo match con il Lecce da giocare in casa. Abbiamo bisogno della nostra gente e siamo felici di aver regalato una grande gioia ai nostri tifosi”.
E’ uno dei migliori realizzatori della salernitana, visto che gli attaccanti sono latenti, e si parla di cederlo.
Bah
ve l’ho detto se lo vendevano facevano la cazzata del secolo perchè l’anno prossimo sicuro faranno il triplo dei soldi rispetto un ipotetica vendita oggi. il ragazzo cresce bene non sente la pressione e ha voglia di giocare e si vede ,l’anno prossimo ci saranno un sacco di club che lo vorranno.
Io non solo avevo scritto che è forte ma che da solo aveva fatto piu gol dei 3 attaccanti messi insieme, Vuletich Djurich e Jallow….. e ora ha un gol in piu’… venderlo sarebbe un’idiozia, buono solo per la società.