Lo scrive sulla sua pagina facebook Roberto De Luca ex assessore al Bilancio del Comune di Salerno.
Info Point Turistico alla stazione, Roberto De Luca: ”Luogo strategico”
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Oggi stesso, la Sig. ra Candida di Torrione a Salerno (via Robertelli), una pari cittadina del Sig. Roberto De Luca, denunciava su Facebook che gli addetti di Salerno Pulita lo scorso martedi notte/mattina non effettuavano, nuovamente, la raccolta del rifiuto umido debitamente conferito.
Salernonotizie, oltre alla solita e stucchevole propaganda di sistema…. un po’ di oggettiva cronaca giornalistica e soprattutto onestà intellettiva non dovrebbero mai mancare. Grazie
BENTORNATO ROBERTO!!!
Siccome se non si glorificano i de luca si viene puntualmente censurati, mi limito ad evidenziare i commenti di sopra ed i loro contenuti.
Vai Roberto..non pensare agli insulti di chi non ha altri argomenti
Se non fai, ti tirano le pietre.
Se fai, ti tirano le pietre.
Ma non è che semplicemente rosicano?
Chiedo alla redazione che continua a censurare. Ma a che titolo ha fatto il commento? Come figlioletto, come massimo esperto di economia e diritto amministrativo, o come semplice cittadino?
MA COSA C’ENTRA,DE LUCA FIGLIO,CON IL POINT TURISTICO?? FORSE SI VUOLE FARLO RIENTRARE??
Per la redazione :
Oltre a censurare chi non GLORIFICA i de luca, ma vi rendete conto che avete fatto un articolo su un post di Facebook del figlio di e fratello di?
Ma lo scopo qual’è? Il fine di questo articolo qual’è? Censurate pure, ma date una risposta
Ma Roberto chi??? …a quello che mangiava sulla munnezza! È tornato a parlare a quale titolo, o meglio perché pubblicate un commento di un semplice cittadino.
La Sig.ra Maria di Mercatello ha scritto su F B che la gallina ha fatto l’uovo…