Palermo, Stellone onesto: “Salernitana brava a non disunirsi”

Stampa
«Non ho ricordato con Gregucci la partita dei play off di qualche anno fa. Hanno una buona squadra e le sconfitte non l’hanno aiutata. Hanno le carte in regola per raggiungere i play off».  Queste le parole rilasciate da Roberto Stellone, tecnico del Palermo, in conferenza stampa

“E’ stata una partita dai due volti. La Salernitana è stata brava a non disunirsi trovando il pareggio nell’unica occasione utile del primo tempo. Nella ripresa è stata una gara più equilibrata dove il Palermo ha avuto delle occasioni importanti per segnare e non siamo stati bravi a sfruttarle. Poi ci siamo fatti fregare in contropiede”.

“Una sconfitta che ci sta, un po’ per i demeriti del Palermo ma anche per i meriti della Salernitana. Ai punti il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto. Ora dobbiamo rialzarci subito, recuperare gli infortunati e ripercorrere il nostro cammino pensando che questo K.o. sia stato solo un incidente di percorso”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.