Dopo Minala, Lazzaro e Breda ecco il “mitra” di Casasola al 93′

Stampa
Anche lui nella storia della Salernitana per uno di quei gol che poi ti rimangono nella mente per anni, anzi decenni. E cosi, Casasola al 93′, che ieri ha regalato la vittoria in rimonta sul campo della capolista Palermo rimarrà uno dei tormentoni granata. Ovviamente non paragonabile a Minala al 96′ avvenuto nel rocambolesco derby di Avellino, oppure Lazzaro al 94′ del pari granata al San Paolo contro il Napoli e tanto meno di Breda al 76′ ancora nel derby irpino del lontano 1994. Ma il gol dell’ italo argentino rimarrà comunque impresso a lungo negli occhi soprattutto dei 71 irriiducibili che ieri sera al Barbera hanno sfidato anche la sorte con un bus in avaria e anche perchè nessuno ci avrebbe sperato dopo un finale di girone di ritorno da incubo per i granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma non scherziamo, Breda e Minala hanno schiattato l’avellino e Lazzaro ha pareggiato a Napoli… Cassola mi ha fatto godere ma non era un derby…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.