Attraverso una Instagram Story, l’attrice e luci rosse Priscilla Salerno ha duramente criticato la giovane che da poco ha spento 23 candeline: Giulia è stata definita una nana oscena e per di più è stato tirato in ballo anche Andrea Damante, ex fidanzato della giovane.
“Ragazzi sono sul treno con Giulia De Lellis”, ha esordito la Salerno, per poi continuare dicendo “Ora capisco perché quel tipo Andrea Damante l’ha tradita”: l’attrice in tal modo ha dato per certa la notizia di un comportamento messo in atto dall’ex tronista, che secondo quanto detto hanno avuto proprio lei stesso come oggetto.”Lui c’ha provato anche con me, ovviamente essendo di Verona l’ho incontrato in un bar. Io dico, Dio dà il pane a chi non ha i denti”.
Poi, come se quanto detto non fosse abbastanza, la Salerno ha infierito, non si capisce esattamente il perché, su Giulia, che in quel momento era ignara di ciò che stava succedendo, anche se si trovava ad un passo dalla sua detrattrice :”Una nana oscena. Bravo Andrea, bravo!”. A queste parole, sul web si è scatenato l’inferno: la De Lellis conta su un numero altissimo di follower che immediatamente sono intervenuti in sua difesa.
In molti si sono chiesti il motivo di questo attacco nei confronti dell’influencer e hanno rivolto una domanda all’attrice: se pensava certe cose di Giulia e si trovava sul treno con lei, perché parlarle alle spalle e non dire ciò che pensava in faccia alla giovane? La risposta è stata ipotizzata sempre dagli internauti: probabilmente Priscilla era alla ricerca di notorietà e ha sfruttato il grande successo di Giulia.
La De Lellis che vive un momento d’oro in amore e sul lavoro, non ha replicato in prima persona e ha preferito, almeno fino ad adesso, non dire nulla su questi attacchi, che apparentemente sembrano infondati: vedremo se anche Giulia utilizzerà i social per rispondere o se riterrà di essere superiore a certe parole e utilizzerà un’arma che risulta sempre vincente, il silenzio.
Fonte IlGiornale.it