Site icon Salernonotizie.it

Salerno: era ai domiciliari e spacciava droga nel ‘villaggio dei puffi’, arrestato

Stampa
Nell’ambito di mirati servizi organizzati e ripetuti nel tempo per contrastare la criminalità nella città di Salerno, personale della Squadra Mobile, Sezione Criminalità Organizzata, ha effettuato l’arresto in flagranza  di un pregiudicato.

Nell’ambito di un mirato servizio teso a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in ambito cittadino, i poliziotti avevano informazioni circa un’attività di spaccio nel cosiddetto “villaggio dei puffi” a Salerno.

In particolare, l’attività info – investigativa riguardava tale I.B., già detenuto agli arresti domiciliari per spaccio.

Effettivamente, effettuando perquisizione domiciliare in via Colasante, si rinveniva e sequestrava all’interno dell’armadio nella stanza da letto del nominato in parola, sostanze stupefacenti del tipo hashish per gr. 170, cocaina per gr. 6 e marijuana per gr. 10.

Veniva rinvenuto e sequestrato, inoltre, un bilancino di precisione, un “libro mastro”, dove vi è appuntato il rendiconto dei clienti e una somma di 1.205,00 euro, prezzo dello spaccio.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa di convalida, così come disposto dall’A.G.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

Exit mobile version