Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, la ragazza ha perso il controllo della vettura, finendo violentemente contro un muro. Nell’impatto, la sfortunata 21enne è stata sbalzata all’esterno dell’abitacolo, in una cunetta poco distante.
L’incidente mortale è stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza fornite da un locale. Immagini scioccanti. La ragazza era sola in auto, stava rientrando a casa, era stata in discoteca con degli amici e a fine serata aveva deciso di raggiungere il fidanzato, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura – scrive Il Mattino -.
L’auto, una Mazda 2, ha impattato violentementecontro il muro di delimitazione di due noti ristoranti, il Nido e la Campagnola. Una fatalità terribile, perché la ragazza, originaria del napoletano ma da tempo residente a Casal Velino, spesso lavorava come cameriera proprio nel ristorante la Campagnola.
Queste tragedie dovrebbero servire come monito per i giovani alla guida, ma nonostante succedono ogni fine settimana, sembrano non insegnare niente, anzi. …
Un pensiero alla povera ragazza : a 21 anni la morte è un sogno, eppur si muore.