Il taglio del nastro potrebbe essere però anticipato al 19 giugno, in occasione del 100 anni della Salernitana. Il sodalizio di Lotito e Mezzaroma, che nell’anno corrente compie un secolo di storia, potrebbe festeggiare proprio in piazza della Libertà l’importante ricorrenza.
Tanti infatti gli ospiti attesi per l’evento, che andrà a consolidare il grande rapporto della città con la squadra. Fare tappa in quello che rappresenterà un punto nevralgico della cittadina sarebbe per i tifosi un consolidamento importante, prova del grande attaccamento ai colori.
Difficile garantire l’accesso all’intera piazza, ma metà di essa potrebbe accogliere squadra e tifosi che, si spera, possano festeggiare insieme al centenario anche l’agognata promozione in serie A, che manca a Salerno da ormai 20 anni.
Fonte Le Cronache
cosa dobbiamo festeggiare? Di essere ostaggi della società?
Statt a casa
SAREBBE BELLO IN UN ARECHI A FESTA CON MEGA COREOGRAFIA IN TUTTI I SETTORI DELLO STADIO.
Organizzeranno una festa ssssstttttrrrraaaaaoooorrrddddiiiiinaaaaaariiiiaaaaa e noi fessi salernitani cadremo ancora una volta nel trucchetto dell evento dimenticandoci che ci stanno riempendo di tasse ma di servizi zero, piena di munnezza scuole fatiscenti niente mezzi pubblici sanità scadente etc etc
Che fin i merd