Caso parcheggi a Castellabate: accuse archiviate per l’ex capo della Polizia Municipale

Stampa

Disposta l’archiviazione del procedimento in cui era coinvolto l’ex comandante della Polizia Municipale del Comune di Castellabate, Gerardo Comunale. Era finito sotto accusa nel 2015 per presunte irregolarità sulla gestione dei parcheggi a pagamento.

PER IL GIUDICE NESSUNA IRREGOLARITA’

Il GIP del tribunale di Vallo della Lucania ha disposto l’archiviazione del procedimento, rilevando che dalle indagini espletate non emergono elementi di reità. Visto l’esito del procedimento, così come stabilito dalla legge, l’Ente si è assunto le spese legali sostenute dal lavoratore per la sua difesa.

Il Sindaco Costabile Spinelli commenta così la notizia di archiviazione definitiva: «Dopo indagini scrupolose che hanno chiarito ogni tassello della vicenda non è stata rilevata alcuna irregolarità. Accolgo con soddisfazione l’esito con il quale si fa pienamente luce su una vicenda che aveva interessato il comune di Castellabate ed in modo particolare il dipendente».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.