Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: cinque reti nel test con la Primavera

Stampa
Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della gara di sabato contro il Lecce. Gli uomini di Angelo Gregucci hanno ripreso gli allenamenti allo Stadio “Arechi” dove hanno svolto una sgambatura in famiglia contro la formazione Primavera terminata con il risultato di 5 a 0. Sono andati a segno A. Anderson, Minala, Djuric e per due volte Bocalon.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Gregucci, stando a quanto emerso nel test di oggi sembra intenzionato a proporre, per grosse line la stessa formazione che ha battuto il Palermo con le uniche due variazioni per sostitire Di Tacchio e Migliorini squalificati.

Nel 3-4-2-1  Schiavi dovrebbe prendere il posto di Miglirini con Perticone e Gigliotti davanti a Micai. A centrocampo Pucino e Vitale esterni con Minala e Castiglia centrali. In avanti sicuro di un posto è Andrè Anderson mentre da valutare Djavan Anderson che si contende una maglia con Casasola e Rosina. In avanti Jallow che ha qualche chance in più di Bocalon.

 

 

Exit mobile version