Salerno: stazione della Metro completamente allagata a Mercatello

Stampa
Disagi questa mattina nella stazione della metropolitana a Mercatello. I pendolari hanno fatto fatica a raggiungere i binari in quanto l’ingresso risultava completamente allagato.

L’acqua alta ha impedito a molte persone di raggiungere la metropolitana. Allertati i vigili urbani e i vigili del fuco. Non è la prima volta che le stazioni della metropolitana si allagano in occasione di piogge abbondanti. In tanti chiedono una verifica dei sistemi di drenaggio delle acque piovane e delle condotte

VIDEO

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io la verifica la farei a palazzo di città….a salerno non c’è una caditoia pulita…io ho sempre impressione che si favorisca qualche azienda di espurghi….mah!!!

  • E che c’è di strano? Tutte le città euroPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrreeee
    hanno le stazioni così; anzi molte città (europrrr) prendono spunto dal nostro modello Salerno for ever. …

  • Il problema persiste da ieri. Diverse segnalazioni ma nessun intervento. Come nelle migliori città europee. Vergognatevi!!!!!!

  • …STRAAAAOOOORRRRRDDDDDIIIINNNNAAAAARRRRRIIIIIOOOOOO! E che sarà mai?!?! Per un pochino d’acqua, sic! Dove? nella METRO? E mica c’è la Metro a SALERNO!!! Forse, si parla del trenino dell’amore? Quel trenino che parte e non arriva da nessuna parte? quel trenino che “fantasticamente” qualche mattacchione definisce…. METROPOLITANA? Niente di nuovo, è tutto sotto controllo, sono tutti al posto di comando, ….. NESSUNO FA UNA CIPPA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.