Il Verona ha preso Navas dalla Reggina e Di Gaudio e cederà Cissè al Padova. Il Cosenza, ceduto Baclet alla Reggina, cerca un attaccante e continua a trattare l’ex Avellino Mokulu, mentre il Brescia sta facenso un pensierino su Melchiorri.
Il Benevento ha raggiunto l’intesa con il Frosinone per il centrocampista Crisetig: mancano solo i dettagli. il Pescara ha depositato il contratto dell’ex centrocampista della Nocerina, Alessandro Bruno che era svincolato: si tratta di un ritorno. In prova alla corte di Pillon arriva l’esterno ex Juventus, Liviero.
Il Livorno ceduto Kozak allo Slovan Liberec ha preso in prestito dall’Ascoli l’attaccante Kupisz. Il Capri cerca un punta: sul taccuino ci sono Moncini e Monachello. la Cremonese ha ufficializzato l’arrivo della punta Strizzolo dal Cittadella
Fonte Le Cronache oggi in edicola
Addirittura Ciceretti all’Ascoli e noi non ci possiamo permettere un mezzo attaccante decente?
Salviamoci al più presto….
Complimenti all ASCOLI…. invece noi resteremo a guardare
Possibile che si chiuda il mercato con praticamente 0 nuovi arrivi??? (0 perchè Minala è gia conosciuto)
Ma un ds competente non riesce a capire cosa serve ad una squadra per migliorarsi??? Tanti anni di carriera alle spalle e non ha un aggancio per portare nessuno a Salerno se non quelli che gli gira la Lazio del suo stesso padrone???????
Ah già, un DS competente…
Scommetto che prendiamo i forti attaccanti Bus e Cristina!
Ha ragione Michele, sicuramente non arriverà nessuno, tanto per rimanere nella categoria sia l’ organico che l’ allenatore ce la garantiranno la permanenza. Tranquilli.A giugno poi si vedrà. Un altro giro un altra corsa e avanti così.