Site icon Salernonotizie.it

Mercato Serie B: l’Ascoli prende Ciceretti dal Napoli

Stampa
Colpo in entrata per l’Ascoli. Il club bianconero ha praticamente per l’arrivo di Amato Ciciretti, esterno offensivo di proprietà del Napoli che ha vissuto la prima parte di stagione al Parma. Il giocatore approda alla corte di Vincenzo Vivarini in prestito semestrale dal club partenopeo.

Il Verona ha preso Navas dalla Reggina e Di Gaudio e cederà Cissè al Padova. Il Cosenza, ceduto Baclet alla Reggina, cerca un attaccante e continua a trattare l’ex Avellino Mokulu, mentre il Brescia sta facenso un pensierino su Melchiorri.

Il Benevento ha raggiunto l’intesa con il Frosinone per il centrocampista Crisetig: mancano solo i dettagli. il Pescara ha depositato il contratto dell’ex centrocampista della Nocerina, Alessandro Bruno che era svincolato: si tratta di un ritorno. In prova alla corte di Pillon arriva l’esterno ex Juventus, Liviero.

Il Livorno ceduto Kozak allo Slovan Liberec ha preso in prestito dall’Ascoli l’attaccante Kupisz. Il Capri cerca un punta: sul taccuino ci sono Moncini e Monachello. la Cremonese ha ufficializzato l’arrivo della punta Strizzolo dal Cittadella

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Exit mobile version