Lo scrive la società croata sul proprio sito. La sua carriera continuerà in Italia. Hysen Memolla ha negoziato con il club della Salernitans per alcuni giorni, e il trasferimento è ormai definito.
Memolla ha debuttato pil 31 luglio 2016 in una vittoria ospite al Youth Park contro Spalato (0:1). Ha collezionato 48 presenze in totale, e ha fornito 5 assist.
La società croata ha ringraziato Hysen per tutto ciò che ha fatto con la maglia dell’Hajduk augurandogli felicità nel seguito della sua carriera.
Azzzz……….. 48 presenze 5 assist! Ma Fabiani quando va via?
Un calciomercato da 10. Un applauso a Fabiani! Mi raccomando ora dopo la vittoria di Palermo accorrete in 10mila a portare soldi ai padroni…Qual è l ambizione di qst società? L Ascoli ha preso Ciciretti…
Non mi sembrano pochi 5 assist a chi volevi ? Alex Sandro?
È serie AAAAAAA
Ma si nunu sapit pkkè parlat??? !!!
FORZA GRANATA
giocatore mediocre, del qual tipo che se ne trovano facilmente e sopratutto italiani. Siccome albanese, costa poco e ed ha un basso ingaggio …e chest’è! 🙁
per come lo hanno scritto sul loro sito pare che stiano festeggiando per non averlo piu….
No no albanese perché lì c’è l’amico fidato del DS. Sai quello che chiudeva gli arbitri negli spogliatoi. Anche il DS della Laziomerda ha la stessa provenienza. Che brava gente. Questo siamo diventati..il luogo dove far fare i porci comodi loro a questa gentaglia. Vergogna. LAZITANAMERDA