Sei medici indagati a Nocera Inferiore per il caso della bambina nata morta verificatosi pochi giorni fa all’Ospedale Umberto I. A presentare la denuncia i familiari della 36enne che si era recata al nosocomio nocerino per far nascere la bambina che portava in grembo. Tuttavia, prima di procedere, lo staff medico aveva notato l’assenza di battito cardiaco da parte del feto.
Sottoposta a un parto cesareo, la madre fu costretta a fronteggiare l’amare realtà dei fatti. In seguito a una denuncia e alle indagini scaturite, sono scattati dunque gli avvisi di garanzia per sei professionisti. Intanto, è stata disposta per oggi l’autopsia sul corpo della bambina.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta