Chiara guarisce da una rara malattia: salvata da medici nel salernitano

Stampa
Era affetta da una rara malattia legata a una fascite necrotizzante che avrebbe potuto costarle la vita. Ha vissuto un lungo calvario dettato anche da analisi sbagliate e dalla paura di non farcela.

Questa volta però la giovane Chiara Patella, 30enne di Capaccio Paestum, può finalmente sorridere perché è guarita dal male che l’affliggeva grazie all’operato dei medici dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Inizialmente si pensava che i dolori e la febbre che avesse fossero dipesi da cause normali e invece si scoprì che una particolare forma di infezione che colpisce gli strati sottocutanei della pelle rischiava addirittura di portarla alla morte.

Per sua fortuna, i medici del nosocomio di Vallo della Lucania sono intervenuti nei tempi giusti. Lunga è stata la terapia, così come il calvario che ha dovuto affrontare, ma alla fine il batterio è stato rimosso.

Fonte StileTv.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.