Più che una banda di ladri si tratterebbe di una banda di balordi quelli che hanno fatto irruzione in una chiesa di Sarno in provincia di Salerno per rubare le monete delle offerte riposte nell’apposita cassetta. Il gesto vergognoso è accaduto alla chiesetta di Piazza Croce dove stesso i fedeli hanno scoperto il vile gesto. Tuttavia, i malviventi hanno portato via pochi spiccioli il che desta ancora più grande sconforto tra i fedeli della comunità sarnese.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
erano ancora più poveri dei poveri