Il telefonino in classe sarà vietato per legge

Stampa
Si dispone il divieto «salvo casi particolari specifici, di utilizzo del cellulare e di altri dispositivi elettronico-digitali nei luoghi e negli orari dell’attività didattica».

Ieri in Commissione cultura della Camera è partito l’iter della proposta che riporta l’educazione civica nella scuola primaria e secondaria.

Divieto che vale anche per i professori.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non condivido una virgola di quanto dice e fa Salvini e non voterei mai la Lega, ma devi dire che questa è un’iniziativa che mi trova assolutamente d’accordo ( in Francia è in vigore da tempo ). Temo solo che i professori saranno i primi a non rispettarla.

  • Poveri studenti, come faranno ora a copuarsi la vwrsione da internet o farsi fare il compito in classe dal prof di ripetizioni o dai compagni più bravi?

  • Era ora adesso iniziano a vietare anche i padroni dei cani che lascino bisogni dappertutto creare anche un corso di educazione ai genitori e studenti w salvini anche se per amore della nazione non vedo perché fare il politico sia diventata una professione..l’importante che non esistano più comunisti e sindacalisti sono stati il fallimento dello stato per non parlare di berlusconi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.