Ruba una Fiat Panda Cross a Salerno: arrestato nel napoletano

Stampa
Denunciato a piede libero un 27enne di Boscotrecase ritenuto responsabile di ricettazione perché trovato in possesso di due vetture rubate che deteneva nel suo garage: una lussuosa sportiva italiana, una Alfa Romeo Stelvio, rubata a Pompei e una Jeep Renegade rubata a Scafati. Trovate e sequestrate nel garage anche una serie di targhe estere.

Una seconda denuncia per ricettazione riguarda un 37enne di Torre Annunziata trovato in possesso di una Fiat Panda Cross rubata a Salerno e di diverse parti meccaniche di altre autovetture.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Napoletami del cavolo…una piaga per Salerno ma per tutto il mondo civile!

  • Io sono di Salerno e la sfravcatur sta a tutt part fratello mio…è la gente a prescindere dal colore della pelle,dalla religione o dalla citta”di provenienza che sta bene

  • ma lasciateli stare i pulcinellari poi accusano di razzismo e poi dicono che sono tutti CULIbaly!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.