Le raffiche hanno sradicato un cipresso in via Eleatica che ha rischiato di crollare sulla trafficata via Velia. Solo il caso ha evitato guai peggiori.
La zona è stata transennata per permettere ai vigili di mettere in sicurezza l’area e rimuovere il grosso albero. Il traffico è andato in tilt
Colgo l’occasione per evidenziare una cosa molto, ma molto vergognosa.
Salendo da via Irno direzione Fratte, arrivando allo svincolo per la strada che porta all’ex stabilimento Vitologatti,c’è ancora la strada chiusa! Sabato scorso cadde un albero, E STA’ ANCORA LÀ! !
Traffico bloccato, disagio per residenti, automobilisti, disagi per tutti, aumenta l’inquinamento atmosferico e acustico.
Amministrazione incapace e vergognosa :mi viene il dubbio che la volontà dei nostri amministratori sia proprio quella di intrappolare la città nel traffico e non risolvere mai nessun problema, piccolo o grande che sia.
Sei così intelligente che secondo te l’Amministrazione ha tutto l’interesse a creare traffico, caos e malcontento ai cittadini rischiando di essere bocciati a prossime elezioni?? O pensi che ci sia qualcuno dietro che ne approfitta per creare caos a suo vantaggio? Rifletti e dopo dai una risposta sincera e dettagliata, chi è il responsabile dei lavori di potatura e abbattimento di alberi di quella strada? Ci sono nomi e cognomi degli operatori che hanno potato e non rimosso i rami!!
Commento 15.19 : ….ed ecco il professore perbenista che tutto sa’ ed è migliore degli altri.
Ci vuole una settimana per levare un tronco (seppure grande) dalla carreggiata e liberare le strade?