Lo street control è stato dunque applicato e il suo scopo è quello di utilizzare un occhio elettronico in grado di verificare all’istante i dati di un veicolo solo attraverso l’identificazione della targa. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola
Con questo meccanismo è possibile infatti risalire a tutti i dati di un’auto, ad esempio, come il possesso dei regolari documenti assicurativi o di revisione.
In questi giorni, i risultati si sono visti ed è stato dimostrato come in sole due ore sia possibile identificare decine di auto non in regola con quanto richiesto dalle legge e dal codice della strada. Una novità assoluta per Salerno che permetterà ai vigili urbani di poter fronteggiare al meglio i furbetti di strada.
Fonte La Città
… se la multa viene spedita al domicilio del trasgressore, cioè preparata in caserma, basta un semplice smartphone
… se la multa viene apposta sul parabrezza allora potrebbe essere vantaggioso tale apparecchio per la stampa immediata con le indicazioni delle causali e le modalità di pagamento, questo metodo è più corretto e chiaro e funziona anche da deterrente.
… per bollo, assicurazione, revisione, consumo, emissioni, manutenzione, garage, tempi di percorrenza, rischi ecc. è più saggio mollare definitivamente l’automobile ormai mezzo obsoleto.
Ma i furbetti con targa straniera li stanno colpendo o no????
So che in altre città (Milano) hanno già iniziato a bloccarle.
Finalmente… fatevi un giro più spesso per tutta via Trento, Via Ventimiglia, Via Madonna di Fatima e Via Posidonia
Ci vorrebbero PERMANENTI, soprattutto nel triangolo dei cafoni ME-PA-TO (Mercatello – Pastena – Torrione).
Altezza Villa Carrara si crea un imbuto tra la polleria la farmacia e Carrefour no comment
Torrione
Blocco eterno davanti al supermercato
Finalmente !!! Questa strumentazione dovrebbe essere utilizzata non solo a Salerno, ma in TUTTI i comuni. Non se ne può più di questi burini che bloccano traffico ed altri utenti.
Possibilmente dovrebbero aumentare anche le rimozioni forzate, perché tanta gente non ha nulla da perdere e se ne frega dei verbali.
Lo Street è illegittimo così come usato a Salerno. Se faceste accesso agli atti vedreste quanti verbali vengono annullati perché in macchina c’è una persona almeno (la multa vale se la macchina è in sosta e non in fermata, quindi se non c’ è nessuno dentro). I vigili passano e fanno a chi cojo cojio , a chi coglio coglio, ma lostrumento non è usato in modo legittimo così.
Sarebbe meglio avere pattuglie che si “sporchino” le mani, ovvero presidio del territorio, farsi vedere.
Avete presente quante volte il bus nro 6 rimane bloccato a Pastena, in piazza, perché qualche cafone o cafona (spesso sono le “gentili ” signore la causa) hanno lasciato l auto parcheggiata a caxxo? E in quel caso a che serve lo Street? Infatti le macchine aspettano in coda, bloccate, ecstrombazzano, strombazzano.
No Street control. Si ai vigili per strada.
Davanti la conad dell’irno center c’é sempre la tripla fila di auto di signore con il culo pesante che piuttosto che usufruire dei parcheggi dell’irno center stesso (un euro l’ora) preferiscono parcheggiare in doppia o tripla fila creando enormi disagi a tutte le ore!
Semp i femmn sò