Site icon Salernonotizie.it

Gregucci amaro: ”Mi preoccupa la testa di questa squadra non le gambe”

Stampa
Amareggiato, sconsolato a fine gara il Mister della Salernitana Angelo Gregucci: “Cosa è successo? E’ successo che non abbiamo avuto coraggio. Sbagliato l’approccio. Dovevamo restare più alti. Poi nella ripresa una timida reazione rischiando anche il 2-2. Ma abbiamo fatto poco arrivando sempre secondi sulla sfera”.

“La squadra deve vivere i momenti di difficoltà con maggiore compattezza non sgretolarsi cosi. Abbiamo regalato un tempo agli avversari, poi nella ripresa non siamo riusciti a fare meglio, ma meno peggio. Troppo lenti, troppo tutti dietro la linea della palla. Mi preoccupa la testa non le gambe in questo momento. Andare troppo dietro per difendere meglio è sbagliato. Non era la stessa quadratura di Palermo”.

“Abbiamo recuperato Akpro ma mancavano dei capisaldi di questa squadra. Mercato? Dobbiamo recuperare gente che abbiamo in organico che non sono inferiori a ciò che il mercato propone, Di Gennaro, Schiavi, Bernardini, lo stesso Rosina. Ho parlato con la dirigenza sulle operazioni che servono. Poi valuteranno. Akpro forse non dovevo rischiarlo, ma avevo molti in quel ruolo ancora a corto di forma.”

Exit mobile version