Quello in cui è stata coinvolta la docente dell’istituto tecnico “Amendola” è l’ennesimo incidente che si verifica in zona.
La prof operata d’urgenza all’ospedale “Ruggi” a causa di alcune lesioni interne martedì prossimo sarà sottoposta ad un nuovo intervento per ridurre le fratture in varie parti del corpo. Dovrebbe cavarsela secondo i medici ma l’incidente ripropone il tema della pericolosità degli attraversamenti pedonali a Parco Arbostella
Le strisce pedonali non sono più visibili, l’illuminazione è scarsa e il manto stradale è in pessime condizioni denuncia l’ex sindaco di Salerno Aniello Salzano al quotidiano La Città oggi in edicola.
Ai problemi già citati nell’articolo aggiungo che le macchine “parcheggiano” in posti dove non potrebbero, come si vede chiaramente nella foto e anche peggio, oscurando la visuale degli automobilisti e occupando parte della carreggiata. Ci vuole civiltà!
… le auto che parcheggiano in doppia e tripla fila e in prossimità dei vialetti appartengono a titolari, dipendenti e frequentatori del bar