Mustafà si trova attualmente in ospedale, è stato operato all’intestino ed ora sta bene, affidato alle cure dei sanitari di Salerno. Sulla pagina del social network Centro Storico Salerno è stata pubblicata una foto di Mustafà che sorride dal letto d’ospedale dopo l’intervento.
La foto è stata vista da centinaia di persone e sono stati tantissimi i commenti di auguri di pronta guarigione rivolti a Mustafà da parte di tantissimi salernitani: “sei una roccia”, “guarisci presto”, “torna presto”.
Larbi Sohayl, per tutti Mustafà il venditore ambulante di via Carmine, qualche anno fa è diventato anche cittadino italiano dopo un giuramento a Palazzo di Città alla presenza di Vincenzo De Luca. Sulla sua pagina Facebook per l’occasione venne scritto: “Negli anni abbiamo avuto modo di apprezzare il suo garbo, la sua semplicità, il suo rispetto, e oggi diventa cittadino italiano. È un piccolo episodio, ma di grande significato ideale in un momento in cui centinaia di persone muoiono nei nostri mari nell’indifferenza dell’Europa. Vorremmo che questo diventasse un segno di solidarietà e una riconferma del rispetto dei valori di uguaglianza tra tutti i cittadini, tra tutti quelli che rispettano le leggi”
Fonte PositanoNews
Tanti auguri , sperando di poterti rivedere presto più forte di prima!
Grandissimo esempio di dignità umana e gentilezza infinita. Ecco, è anche da questa Persona che molti degli incivili che “vivono” a Salerno che potrebbero prendere spunto per migliorarsi. La Cittadinanza è stata una delle cose buone fatte a Salerno dall’amministrazione dell’epoca. Guarisci presto e torna a vendere i tuoi prodotti con il garbo di sempre. Ciao
a mustafà c tremmen e man, ma si corr nun o ferm nisciun….sei GRANDE MUSTAFÂ, t vogl ben
AUGURONIII
Bravissima persona.; . corretto mai invadente . Lo incontravo spesso al semaforo di via Carmine , si avvicinava al finestrino della macchina e proponeva educatamente accendini o fazzoletti.. Non accettavo nulla ma ugualmente gli davo qualche moneta.. Mi ringraziava e mi salutava con un sorriso…. Gli auguro una pronta guarigione e a presto rivederlo…
..
Domanda……ma le tasse le paga ?
Auguri di pronta guarigione, che Dio ti aiuti.