Site icon Salernonotizie.it

Calcio: il Napoli pareggia a Milano 0 a 0. Ancelotti espulso per parolaccia

Stampa
Milan e Napoli pareggiano 0-0 nel terzo anticipo della 21/a giornata giornata di Serie A, disputato a San Siro. un punto che serve poco agli azzurri e anche alla squadra di Gattuso, sempre in bilico nella zona Champions. Partita intensa nei ritmi ma ci sono state poche occasioni da rete e il risultato è giusto.

Buono l’esordio in rossonero di Piatek, entrato al 27′ st per Cutrone, ma è stato Musacchio poco dopo a far paura a Ospina con una conclusione, debole, da due passi. Donnarumma è stato spesso impegnato dal Napoli, ma non ha mai dovuto fare interventi straordinari. Nel recupero, Doveri ha mostrato il giallo al già ammonito Fabian Ruiz per un dubbio fallo di mano facendo innervosire Ancelotti, a sua volta espulso dall’arbitro.

“Mi è scappata una parolaccia. Comincia per ‘c’ e finisce con ‘o’, ma non era rivolta all’arbitro”. Così il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, sulle cause della sua espulsione nel recupero della gara di San Siro col Milan.

Quanto alla prestazione della sua squadra, si dice contento a metà: “Il primo tempo non tanto bene, c’è stato poco equilibrio e abbiamo concesso molti contropiede – afferma ai microfoni di Dazn -. Il Milan si difendeva bene ma noi avevamo un ritmo molto blando.
Meglio il secondo con un ritmo più alto, abbiamo fatto tanti tiri, purtroppo centrali”.

Exit mobile version