Ises ad Eboli: Governatore De Luca chiude la vicenda

Stampa
Niente accreditamento per l’Ises la clinica provata di Eboli. Lo ha deciso il Governatore De Luca che ha rigettato l’istanza dell’Isesl. Il documento del governatore della Campania è stato firmato il 15 gennaio scorso ma solo nelle ultime ore se ne è avuta contezza.

De Luca, commissario ad acta alla sanità, ha rigettato con un decreto le «istanze di accreditamento istituzionale/definitivo per l’attività in regime ambulatoriale e di rieducazione funzionale, per l’attività centri ambulatoriali di riabilitazione e di residenza sanitaria di riabilitazione estensiva di soggetti portatori di disabilità fisica, psichica, sensoriale per 64 posti in regime semiresidenziale e per 26 posti letto in residenziali, promosse dalla struttura Ises centro di medicina riabilitativa, poi reiterate dalla subentrante “Nuova Ises” società cooperativa sociale».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.